Autonoleggio con conducente a Roma Fiumicino, Civitavecchia e Ciampino                                                                       English Version

Trasferimento da Fiumicino Aeroporto a Roma Centro

Rome Transfer offre ai suoi clienti il servizio di trasferimento da Fiumicino aeroporto a Roma centro e anche da Roma a Fiumicino Aeroporto, con rapidità ed efficienza grazie all'utilizzo di mezzi sempre al top di gamma e grazie soprattutto alla professionalità dei suoi autisti di provata esperienza offre una valida alternativa al servizio taxi Roma e Taxi Fiumicino. L'aeroporto internazionale di Fiumicino (Leonardo da Vinci) si trova a circa 40 km un'ora circa di viaggio dal centro di Roma.
Rome Transfer può offrire servizi di trasferimento (Noti anche come servizio NCC) con auto van minibus e qualora fosse necessario anche con autobus da Fiumicino a Roma oppure trasferimento da Roma a Fiumicino . prenotando ora on-line si può usufruire subito delle nuove tariffe scontate per i trasferimenti da e per aeroporti di Roma . prenotando il trasferimento con Rome transfer viene garantita la partenza e l'arrivo nell'orario concordato senza il rischio di lunghe attese.
A Fiumicino e troverete un autista ad attendervi nella sala dell'aeroporto , mentre a Roma troverete la macchina ad attendervi all'indirizzo concordato.
Utilizzando Rome Transfer per il vostro transfer da e per aeroporto di Fiumicino si usufruisce dello stesso servizio effettuato dai semplici taxi Roma, ma con mezzi che sono dotati di tutti i comfort e al top di gamma, professionalità ed efficienza , tutto garantito dall'esperienza e qualità che ci contraddistingue da anni.
Il servizio di trasferimento privato (noleggio con conducente a Roma) che mettiamo a disposizione della nostra clientela , è sicuramente più comodo e veloce del treno, che vi obbliga a lunghi spostamenti con maggior perdita di tempo.
Grazie al nostro servizio di trasferimento dall'aeroporto di Fiumicino a Roma e da Roma verso Fiumicino i vostri spostamenti saranno effettuati in tutta tranquillità senza il pericolo di arrivare in ritardo e senza lo stress di lunghe attese.

Effettuiamo anche Trasferimento Roma a Civitavecchia - Trasferimento da Fiumicino a Ciampino

Richiesta preventivo veloce

Dati personali

Nominativo *
Email *
Telefono *

Dati Trasferimento

Trasferimento
Partenza da
Data partenza
Orario partenza
Persone *
Altre eventuali comunicazioni:


dalle ore 22:00 alle ore 07:00 alle tariffe verrà applicata la maggiorazione notturna