Autonoleggio con conducente a Roma Fiumicino, Civitavecchia e Ciampino                                                                       English Version

ecco i servizi che vi offriamo

Trasferimenti Civitavecchia Fiumicino Roma

Rome Transferoffre un efficiente e puntuale servizio di trasferimenti da Roma a Fiumicino, trasferimenti da Roma a Ciampino,trasferimenti da Fiumicino a Civitavecchia, trasferimenti da Civitavecchia a Roma a tariffe fisse e vantaggiose, con veicoli per il trasporto da 1 a 52 persone. Con una semplice prenotazione la macchina vi aspetterà ovunque siate (casa, ufficio o albergo) all'ora concordata. Negli aeroporti e nei porti troverete un autista (con tutte le autorizzazioni ed i pass) ad aspettarvi al terminal senza dover fare file in attesa del taxi.

Giri città e Disposizioni

Vi trovate a Roma per affari o per piacere? Avete intenzione di visitare la città ma non conoscete le strade? Non avete voglia di salire e scendere dai mezzi pubblici? Non avete tempo e voglia di cercare un taxi per ogni singolo spostamento? Siamo pronti per escursioni città, macchine private con autista a disposizione.
Rome Transfer risponde a tutte queste esigenze con i propri servizi e mezzi da 1 a 52 posti.
I nostri autisti conoscono la città, i luoghi di interesse culturale, turistico, i ministeri; le vie migliori per lo shopping, i migliori ristoranti. Nessuna perdita di tempo, nessun problema di parcheggio, sarete accompagnati all'entrata del museo del monumento o del vostro ristorante preferito e la vettura vi attenderà all'uscita.

Viaggi

Avete necessità di effettuare lunghi trasferimenti in auto con partenza da e per Roma e tutto il Lazio? Affidatevi in tutta tranquillità a Rome Transfer. Viaggerete in vetture di classe, di alto livello di confort e in tutta sicurezza. Lunghi viaggi vi sembreranno un momento, a bordo delle nostre modernissime vetture e dei nostri monovolumi e bus da 12 a 52 posti, guidate da autisti esperti, professionisti seri e cortesi. Autonoleggio con conducente Rome Transfer è uno dei migliori servizi presenti sul mercato per i lunghi trasferimenti in auto con autista. Lunghi viaggi in auto possono essere affrontati solamente con vetture adeguate e conducenti professionisti. Rome Transfer vi garantisce il massimo del confort, della sicurezza, della tranquillità e della cortesia, per affrontare i vostri lunghi trasferimenti in piena serenità.

Matrimoni ed Eventi

Per un ricordo indimenticabile del giorno del vostro matrimonio potrete prenotare una delle nostre prestigiose auto per matrimoni (Mercedes "E" o "S" ). Uno dei nostri autisti preleverà la sposa per poi accompagnarla in chiesa dove aspetterà per poi accompagnare gli sposi a fare il classico servizio fotografico e poi accompagnarli al ristorante. Su richiesta sarà possibile prenotare un minibus o un pullman per gli spostamenti degli invitati.

Disposizioni orarie

La disposizione oraria di un'auto con conducente valorizza ed ottimizza il vostro tempo rendendovi competitivi con i vostri clienti. Lasciate pertanto che la vostra abilità nel gestire il vostro tempo vi porti a scegliere degli specialisti nel settore che vi guideranno da un appuntamento all'altro per tutto il tempo necessario. Con il servizio di disposizione oraria eviterete inutili perdite di tempo alla ricerca di un taxi o in attesa di un mezzo pubblico ottimizzando così il tempo a vostra disposizione. Rome Transfer mette a disposizione i suoi mezzi da 1 a 52 posti per ogni tipo di spostamento, che si tratti di shopping, turismo, viaggi di affari, saremo sempre a disposizione del cliente, che in qualsiasi momento potrà a suo piacimento spostarsi da una zona all'altra della città.

Giri citta'

Tour nº 1 - Roma (Intera Giornata: 5/6 ore)
Il tour è creato per chi non è mai stato a Roma, adatto a mostrare i più importanti monumenti come: Foro Romano, Colosseo, Circo Massimo, Bocca della verità, Arco di Costantino,Campidoglio, Piazza del Popolo, Fontana di Trevi, Piazza di Spagna, Piazza Navona, Pantheon, San Pietro in vincoli, Le Catacombe di Via Appia, Il Vittoriano, Castel Sant'Angelo, San Pietro e i Musei Vaticani.

Tour nº 2 - Roma (Mezza giornata: 4 ore)
Colosseo, Campidoglio, Bocca della verità, Pantheon, Fontana di Trevi,Piazza di Spagna, Piazza Navona, Piazza del Popolo e Catacombe.

Tour nº3 - Vaticano (Mezza giornata: 4 ore)
Musei vaticani, Basilica di San Pietro, Cappella Sistina e Appartamenti del Papa. Evitando le file ai controlli di sicurezza all'entrata, organizzando con la giuda ufficiale (compresa nel prezzo). Non disponibile la Domenica.

Tour nº4 - Roma & Vaticano (Intera Giornata : 8 ore)
Colosseo, Campidoglio, Bocca della verità, Circo Massimo, Catacombe, Pantheon, Fontana di Trevi, Piazza di Spagna, Piazza Navona, Piazza del Popolo, Vaticano con Guida Ufficiale (inclusa).

Tour nº5 - Civitavecchia Roma (Intera giornata; 8/9 ore)
Partenza da Civitavecchia visita dei più celebri monumenti di Roma: Colosseo, Fontana di Trevi, Foro Romano, Circo Massimo, Arco di Costantino, Piazza di Spagna, Piazza del Popolo, Campo dei Fiori, Piazza Navona, San Pietro, Catacombe e rientro a Civitavecchia nel pomeriggio.